Il concept
Reparto progettazione Wolf Small Paradise Campo di Trens (BZ)
I Signori Russo, proprietari del Camping la Quercia, si sono rivolti a noi per un progetto di bungalow “su misura”. In seguito alla visita presso la nostra sede hanno così tanto apprezzato la nuova casa mobile dimostrativa che hanno cambiato idea!
Non pensavano esistessero soluzioni di casa mobile con caratteristiche estetiche, di comfort acustico e termico, soluzioni costruttive e qualitative tali da renderle solide e durevoli nel tempo come delle vere costruzioni “fisse”. Con tutti i vantaggi burocratici che ne conseguono…
La forte propensione alla personalizzazione Wolf Small Paradise ha fatto sì che, oltre alle unità “a catalogo”, il campeggio potesse avere anche delle soluzioni con un layout “ad hoc”, con dimensione maggiorata così da poter ospitare anche famiglie numerose, offrendo per ogni unità abitativa tre camere da letto e due bagni.
Il camping ha poi ribadito la fiducia nella professionalità Wolf Small Paradise acquistandone altre del modello Telescope nel 2018, che sono state posizionate fronte lago in una posizione quindi ancora più esclusiva.
Nel 2019, i villeggianti saranno accolti all’ingresso del villaggio in una nuovissima reception anche questa costruita in tempi record da Wolf Small Paradise.